#include <stdio.h>
int aaa(int *x, int y)
{ int a;
a = *x; *x = y; y = a;
}
main(){
int i, j,k;
i = 3;
j = 4;
aaa(&i, j);
aaa(&k, j);
printf("i = %d, j = %d, k = %d\n", i, j, k);
}
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>
typedef struct LL *LISTA;
struct LL { int NUMERO; LISTA SEGUITO; } ;
LISTA Inserisci(LISTA L, int x)
/* supponendo che gli elementi di L siano ordinati in ordine
debolmente crescente, questa funzione inserisce x in L nella
posizione opportuna.
Dire se L sara' modificata o no */
{......}
#include <stdio.h>
......
/*gli elementi del tipo COLONNA rappresentano un possibile risultato
delle 13 partite considerate dal tototcalcio
e consistono di 13 elementi ordinati dell'insieme {1,2,X}
(1 : vince prima squadra 2 : vince seconda squadra X : pareggio)*/
..............
/*gli elementi del tipo SCHEDINA rappresentano le schedine del gioco del totocalcio
su ogni schedina vengono indicati i possibili risultati delle 13 partite
e' possibile indicare uno oppure due oppure tre risultati
in gergo mettere una doppia, mettere una tripla)
pertanto una schedina puo' determinare una o piu' colonne*/
.......
/*sottoprogramma che ritorna cosa ha vinto una data schedina rispetto ad
una data colonna
i possibili risultati sono
13: una colonna della schedina coincide con quella data
12: una colonna della schedina coincide con quella data in 12 punti
11: una colonna della schedina coincide con quella data in 11 punti
niente in tutti gli altri casi*/
................
/*sottoprogramma che stampa una colonna*/
................
/*sottoprogramma che stampa tutte le colonne determinate da una data schedina*/
................
main(){
COLONNA OGGI;
SCHEDINA GIOCATA;
...............
/*assegnare una qualunque colonna alla variabile OGGI*/
..............
/*assegnare una qualunque schedina alla variabile GIOCATA*/
...........
/*stampare i risultati fatti da GIOCATA rispetto ad OGGI*/
........
/*stampare tutte le colonne determinate da GIOCATA*/
.............
}